Come avevo accennato nel post precedente, questo pomeriggio sono passata da H&M. Ho preso le scarpe di cui mi ero innamorata. Nulla di speciale, semplicissime. Nel frattempo ne ho approfittato e ho preso un cardigan grigio con le maniche a sbuffo.
19,95 H&M |
39,95 H&M |
Mentre girovagavo con mia madre per il negozio ho avvistato un'ex amica (anche se sarebbe meglio definirla ex conoscente). Mi sono venute tantissime cose in mente riguardo all'amicizia e di come puntualmente io ci resti fregata. Non ero particolarmente affezionata a questa persona, anche perchè, dopo una batosta bella grossa non è facile ritrovare la fiducia nei rapporti di amicizia e conoscenza. L'unico dubbio che mi resta è: ma cosa ho fatto per portare questa persona a cancellarmi totalmente dalla sua vita? Posso capire che qualcuno possa sentirsi offeso o ferito da un comportamento, ma credo di non aver mai e dico mai tradito in amicizia; e comunque io non ho avuto nessun problema con questa persona e se fosse stata lei ad avercelo con me, non sarebbe stato più maturo e sensato parlarne? Esaminando più e più volte la mia coscienza mi sono resa conto di non aver fatto nulla di male.
Beh, la conclusione alla quale sono arrivata è che questa gente ha la personalità di un lombrico (senza offesa per i lombrichi) e che prende decisioni solo e soltanto perchè si lascia influenzare dagli altri (o addirittura ne esegue gli ordini). Cosa posso dire? Ho solo fatto una risatina nel vederla imbruttita e ingrassata ;P .
E poi dicono che sono buona, puah!