lunedì 4 ottobre 2010

My 1st Post.

Buona sera, finalmente mi sono decisa ad aprire un blog. Parecchie persone mi avevano consigliato di farlo e ho seguito il consiglio. L'esigenza è nata dal particolare periodo che sto attraversando. Diversi cambiamenti sono in vista nella mia vita e mi piace pensare che un blog possa aiutarmi, raccontando quello che vivo e penso, ad organizzare meglio le mie idee. Potrebbe anche essere una piacevole opportunità per conoscere altri blogger, ricevere e dare consigli. Non so se in questi casi si debba fare una sorta di presentazione, mi sento un po' impacciata, lo ammetto, ma lo devo (credo):

sono una ragazza di 23 anni, studentessa (ancora per poco, si spera) e inguaribile ottimista. Amo la vita in tutte le sue sfumature, anche quelle più bastarde. Le mie passioni non sono tante. Non ascolto tantissima musica..sono attaccata a gruppi immortali del passato (preistoria). Mi piace l'arte, la cucina e la moda. Mi piace tantissimo viaggiare e lo faccio spesso, se posso. Purtroppo, a parte qualche lavoretto stagionale, dipendo ancora economicamente dai miei genitori.

Vivo in una città che per quanto possa essere bella non riesco a sentire come mia. Non mi ci trovo, non mi piace la maggior parte della gente che ci vive. Infatti il mio sogno è quello di spostarmi, un po' per la voglia di conoscere culture diverse dalla mia e un po' perchè la laurea che spero di ottenere mi porterà alla ricerca di un lavoro all'estero. 

Sul fronte degli affetti sono una persona molto particolare. Ho pochi amici, ma ottimi. Sulla mia pelle ho vissuto tante esperienze negative, come tutti d'altronde. In amore sono sempre stata abbastanza fortunata. A differenza di molte mie coetanee ho avuto pochi ragazzi e tutti molto importanti. Sono innamoratissima da quattro anni di una persona che, oltre a rendermi felice, stimo da morire. Abbiamo molti interessi in comune e la speranza è quella di poter costruire una vita insieme. 

Mi sembra sia tutto, per ora. 
Una buona serara a chiunque si troverà a passare da qui.

5 commenti:

  1. ciao!!!in bocca al lupo per questa nuova avventura! vedrai che i tuoi sogni si realizzeranno...basta aspettare ed avere fiducia! ;-)

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo. Io ti seguirò in questa nuova avventura... Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Non avevo notato che si trattava di un parto quasi in diretta.
    Complimenti e augurissimi!
    Anch'io sono fresco (purtroppo solo di blog), vedrai che ti divertirai.
    Nei blog non hai bisogno di chattare, non ti serve 'vedere' di persona chi scrive un post: è un po' come giocare a nascondino, cercare di immaginare chi legge i tuoi post, chi li commenta.
    Di ciascuno puoi inventarti la fisionomia, che sarà solo tua, come i sogni...
    Doveroso: un saluto speciale ai gatti.

    RispondiElimina
  4. Le tre gatte (sì, sono donne, mi hanno fatto notare che non l'avevo specificato U_U) ricambiano il saluto :)
    Mi piace tantissimo il mondo dei blogger e mi piace immaginare i volti e le vite di chi scrive. Mi sto già appassionando :D

    RispondiElimina