mercoledì 24 novembre 2010

Evvivaaaaa!!!

Ragazzi scrivo il post di fretta per condividere con voi l'esito dell'ultimo esame!
E' andata benissimo, 26, uno tra i voti più alti dell'appello. Le prof.sse, abbastanza tirchie di voti, mi hanno chiesto di tutto e di più..dalla grammatica, alla linguistica, alle caratteristiche del testo, i romanzi in programma e tanto altro..non ho sbagliato una singola virgola e sono contentissima, fiera di me stessa come non lo sono stata mai.
Adesso scappo per uno spritz con il mio fidanzato che mi ha sempre sostenuto. Stasera si va in giro per locali a festeggiare. Aver sostenuto l'ultimo esame per me vale quasi più della laurea (dove la discussione è solo una pura formalità).
Una buona serata a tutti!!!!
Bacioni!!!

5 commenti:

  1. Evviva! Complimenti, complimenti, complimenti! Sei stata una grande!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Grazie ad entrambi..mi godo una giornata di relax ma da domani si ricomincia con la tesi!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, spero che le cose ti stiano andando bene - dico di scuola - e sia per colpa loro se non hai molto tempo per il blog. Un pò mi dispiace, ma anch'io non sempre riesco a star dietro al mio come vorrei... Comunque, se ti capitasse di passare, fammi almeno sapere se stai bene.
    Un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Chiara, ciao! Va tutto bene, finalmente tra il 23 ed il 31 marzo dovrei laurearmi :D per questo ho un po' mollato il blog. Dispiace anche a me ma non ho avuto più tempo e voglia (ad essere sicera). Comunque ogni tanto passo e leggo di sfuggita..spero di tornare presto con buone notizie! Un bacione e grazie per il pensiero.

    RispondiElimina