venerdì 12 novembre 2010

Si giocherà in posticipo!

Voglio e devo tornare a Dublino. Magari per sempre..




Cari, l'ultimo esame della mia carriera in questa indegna facoltà è stato posticipato a mercoledì. Bene, direi, dato che assistendo a qualche esame mi sono resa conto che chiedono delle cose assurde! Domani è il compleanno del mio adorato e non sto più nella pelle. Voglio dargli il regalo che ho preso per lui..quasi quasi lo tengo io tanto mi piace! Tra l'altro preparerò una torta buonissima, un mio cavallo di battaglia. 
Il prossimo post sarà ricchissimo :) adesso scappo a studiare. 

Un bacione a tutti e buon venerdì sera.

2 commenti:

  1. Ciao bella, scusa se non sono più riuscita a passare... oggi è mercoledì e spero che il tuo esame sia andato strabene. Mi sono piaciuti anche i dolcetti del tuo post di domenica! Ma allora sei proprio brava a fare di tutto! Mi raccomando, scrivi subito l'esito della tua fatica...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, grazie per il pensiero..ma devo dirti che neanche oggi sono riuscita a fare l'esame perchè la prof.ssa aveva degli impegni e ci ha piantati in asso con un bel foglietto appeso alla porta della sua stanza.."Esami rinviati a giorno 24, ore 15". Mannaggia, mi sembra la storia infinita! Non ne posso più!

    RispondiElimina