sabato 25 giugno 2011

La nuova coppia.

Recentemente un carissimo amico, uno di quelli che vedo quotidianamente, ha trovato la ragazza.

Si è fidanzato con un'altra cara amica, conosciuta circa un anno fa e che, sin da subito, si è inserita alla grande nel gruppetto di amici mio del mio ragazzo.



Lui, classico scapolo d'oro che, alla veneranda età di 24 anni non aveva ancora "consumato" si è lasciato trasportare dalla tenerezza e ha ceduto ad una delle ragazze più in gamba che io abbia mai conosciuto.
Lei è una Donna. Al giorno d'oggi, soprattutto tra i miei coetani, è proprio difficile trovare qualcuno che sia intelligente, responsabile e maturo allo stesso tempo.
Che dire? Sono felicissima, li adoro, adoro lei e giusto stasera che ho casa libera li ho invitati a cena.

E voi, programmi per il sabato sera?
Domani andrete tutti al mare tranne me?

Baci baci.

1 commento:

  1. Che bel fidanzamento!
    Se ti consola, io abito al mare e in spiaggia ci vado di rado...
    Baci e fragole

    RispondiElimina