domenica 31 ottobre 2010

Detto..fatto!

Come avevo accennato nel post precedente, questo pomeriggio sono passata da H&M. Ho preso le scarpe di cui mi ero innamorata. Nulla di speciale, semplicissime. Nel frattempo ne ho approfittato e ho preso un cardigan grigio con le maniche a sbuffo.

19,95 H&M

39,95 H&M


Mentre girovagavo con mia madre per il negozio ho avvistato un'ex amica (anche se sarebbe meglio definirla ex conoscente). Mi sono venute tantissime cose in mente riguardo all'amicizia e di come puntualmente io ci resti fregata. Non ero particolarmente affezionata a questa persona, anche perchè, dopo una batosta bella grossa non è facile ritrovare la fiducia nei rapporti di amicizia e conoscenza. L'unico dubbio che mi  resta è: ma cosa ho fatto per portare questa persona a cancellarmi totalmente dalla sua vita? Posso capire che  qualcuno possa sentirsi offeso o ferito da un comportamento, ma credo di non aver mai e dico mai tradito in amicizia; e comunque io non ho avuto nessun problema con questa persona e se fosse stata lei ad avercelo con me, non sarebbe stato più maturo e sensato parlarne? Esaminando più e più volte la mia coscienza mi sono resa conto di non aver fatto nulla di male. 

Beh, la conclusione alla quale sono arrivata è che questa gente ha la personalità di un lombrico (senza offesa per i lombrichi) e che prende decisioni solo e soltanto perchè si lascia influenzare dagli altri (o addirittura ne esegue gli ordini). Cosa posso dire? Ho solo fatto una risatina nel vederla imbruttita e ingrassata ;P .

E poi dicono che sono buona, puah!

2 commenti:

  1. Ciao bella,
    ho visto con piacere che hai comprato delle cose carine da H&M, molto attuali e, senza esserne sorpresa, che la tua ex amica era nel posto giusto dove incontrare le ex conoscenze: in un negozio. Perchè chi non è capace di un rapporto leale, si merita solo di andar fuori moda dopo una stagione.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. "Perchè chi non è capace di un rapporto leale, si merita solo di andar fuori moda dopo una stagione" : geniale! :) grazie mille.

    RispondiElimina